Segni della fine del mondo: Meteorite colpisce la terra

Ieri notte erano da poco passate l’01:25 quando nel cielo compare una scia luminosa che si schianta poi sul suolo.
Siamo in Illinois precisamente e la “dash cam” di una pattuglia della polizia riprende la scia di una meteora che si schianta alla velocità della luce a terra.

Come sappiamo il fenomeno della caduta dei meteoriti accade piuttosto di frequente, ma un fenomeno così non si vedeva da tempo. Subito i vari studiosi e anche alcuni veggenti hanno visto in questo evento, l’ennesimo segno dell’avvento imminente della fine dei tempi.

Dal video infatti potrete notare come, per effetto anche del contatto con l’atmosfera il frammento si è incendiato e ha illuminato a giorno la zona. In molti hanno collegato questo accadimento con il primo dei grandi segni che i messaggi lasciatici dalla Madonna di Fatima e dalla Madonna di Medjugorje annunciano.

Infatti come la stessa Madonna afferma: “Ci saranno numerosi segni nel cielo, di giorno e di notte, prima che vengano le tribolazioni” e ancora: “Quando vedrete un grande segno nel cielo, sarà il grande momento terribile di angoscia e di pianto”.

Ovviamente ripetiamo che i fenomeni di cauta di meteoriti sul suolo terrestre avvengono spesso, inoltre sappiamo anche che solo quando la Madonna non apparirà più ai veggenti a Medjugorje inizieranno a compiersi tutti quegli avvenimenti che porteranno alla fine del mondo.

Fortunatamente la Madonna continua ad apparire ai veggenti e ogni giovedì lascia a loro un messaggio da comunicare al mondo intero. Nell’ultimo messaggio di Giovedì 2 Febbraio 2017 la Madonna ci dice:

“Cari figli, voi che cercate di presentare ogni giorno della vostra vita a mio Figlio, voi che provate a vivere con lui, voi che pregate e vi sacrificate, voi siete la speranza in questo mondo inquieto. Voi siete i raggi della luce di mio Figlio, un vangelo vivente, e siete i miei cari apostoli dell’amore. Mio Figlio è con voi. Egli è con coloro che pensano a lui, che pregano. Allo stesso modo, però, egli aspetta pazientemente quelli che non lo conoscono. Perciò voi, apostoli del mio amore, pregate col cuore e mostrate con le opere l’amore di mio Figlio. Questa è l’unica speranza per voi, ed anche la sola via verso la vita eterna. Io, come Madre, io sono qui con voi. Le vostre preghiere rivolte a me sono per me le più belle rose d’amore. Non posso non essere là dove sento profumo di rose. C’è speranza! Vi ringrazio”.

Anche stavolta il messaggio lasciatoci dalla Madonna è un invito ad essere vigili e attenti e soprattutto a non abbandonarci allo sconforto e ad affidarci alle sue braccia amorevoli di madre.

,,,

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *