News e intro | Le coincidenze | La Profezia dei Papi | La fine del mondo | Le vs. FAQ


"L'INFERNO SI SCATENERÀ SULLA TERRA"


Dal 2001, Myriam Corsini - nota anche come "Veggente di Carbonia", dalla località sarda in cui vive - è stata scelta da Dio per essere testimone del piano di Dio che sta per giungere a compimento, e ad Ella dal 2004 Gesù e talvolta la Madonna comunicano giornalmente il loro Dire. I messaggi della primavera 2010, perfettamente in linea nella sostanza e complementari ai Messaggi della Madonna di Anguera sono - ed anche qui l'analogia temporale è perfetta - molto forti e annunciano a breve tremende catastrofi e il ritorno di Dio:   


Messaggio del 27.04.2010

"Non c’è tempo da perdere, il tempo è finito! Gesù deve anticipare il Suo ritorno perché ora si manifesterà la rivoluzione sulla Terra nel disastro che a breve vedrete. Tutto divamperà in un incendio mondiale, la Terra tremerà tutta, perché il fuoco uscirà dalle sue viscere per distruggere la natura tutta
[..] Non saranno giorni che di miseria infinita e distruzione."

Messaggio del 19.04.2010

"L’ora è giunta, il buio scenderà ora completamente a coprire tutta la Terra, il mondo verrà avvolto in un
a nube di fumo e non vedrete che l’orrore di ciò che si scatenerà. La furia di satana sarà su di voi o figli, voi che non avete voluto ascoltare l’urlo del vostro Dio Amore che vi richiamava a Lui per salvarvi. [..] L’inferno si scatenerà sulla Terra, la vostra paura sarà grande perché solo allora capirete di aver sbagliato tutto, che la vostra vita poteva essere salvata, invece voi l’avete venduta per nulla! Per avere che? Non avete saputo accogliere il grido disperato del vostro Dio che vi diceva di rientrare in Lui, perché satana vi stava traviando e vi stava portando nella sua rete mortale, ma voi non avete creduto a Gesù, avete preferito ascoltare colui che vi ucciderà. [..] Capiterà presto, perché questa è l’ora segnata, scritto è sul Libro questo tempo che ora si manifesterà!"


Messaggio del 18.04.2010

"Questo inverno è finito nella sua stagione, ma il suo freddo sarà più grande ora in voi perché il mondo attraverserà la sua passione e crocifissione. [..] Non appena l’avversario siederà sul trono di Pietro la Mia vendetta sarà grande, la sua pena sarà eterna. [..] La notte ora scenderà più buia che mai, il sole si nasconderà e tutto sarà nella tenebra. Mai il mondo subirà un disastro così grande come quello che ora attraverserà per il rinnegamento al suo Dio Creatore."

Messaggio del 15.04.2010

"
Siamo alla fine di una grande battaglia, la Terra ora sarà devastata in ogni suo lato e la morte passerà di paese in paese. [..] Capiterà un tempo molto duro per tutto il mondo, la gente morirà di fame e di sete.
[..] Ora per voi verrà la Sua Giustizia, e come foglie cadrete al suolo. [..] L’angelo della morte attraverserà la Terra e porterà la morte su chi non ha voluto seguire Gesù ma bensì il nemico infernale satana, e che con convinzione e decisione fanno anche ora la scelta di seguire lui e non il loro Dio Creatore."

Messaggi del 5.04.2010 e dell'8.04.2010

"
L’aria è giunta ormai irrespirabile nella Casa del Mio Figlio Gesù, il Papa è in agonia. [..] L’Italia sta per essere colpita dallo sfacelo di un grande terremoto. Meditate su queste Mie Parole e venite come agnelli al Mio Piano Salvifico. [..] I vulcani stanno per eruttare tutto il loro fuoco, le città saranno sepolte dal magma, e in cenere si ridurranno i monti e i paesi. Questo cataclisma è in atto, preparatevi alla furia del fuoco e all’esplosione del male. Tutta la Terra verrà avvolta da questi segni: dove non ci sarà il terremoto o lo tsunami ci sarà il fuoco dei vulcani, perché la Terra sputerà ora tutto il suo male, veleno mortale per tutti i Miei figli."

Messaggio del 22.03.2010

"
La vita terrena si ferma qui, non c’è più tempo, ora tutto succederà!
"

Messaggio del 16.03.2010

"
Miei amati figli, non resta che pochissimo tempo alla Mia venuta, ora il Mio Papa sarà allontanato dalla Sede Vaticana, e questo segnerà l’inizio della tempesta. Satana metterà la sua legge e vi renderà schiavi del suo volere. [..] State per entrare a partecipare della Gloria del Cielo, tutto ora verrà segnato con ciò che accadrà al Mio Papa. Da lì si partirà per la sfida finale."

Messaggio del 14.03.2010

"Ora è giunto il tempo della fuga del Mio Papa dalla Mia Casa, “preda di satana”. I Miei figli si sono persi, il loro sudicio cuore si è venduto a satana per il potere delle cose del mondo, non c’è più Dio nella Sua Chiesa, ma c’è il potere del nemico infernale che dirige i Miei sacerdoti come burattini!  Essi credono in lui, non più in Gesù Cristo Amore."

Messaggio del 7.03.2010

"Il ritorno di Gesù è vicino, preparate la via del Signore, tutto il mondo sappia dell’imminente ritorno di Gesù sulla Terra. [..]  Fuori dal Tempio c’è la furia di satana che attende di entrare per prendere potere nella Mia Casa, sedere sul Mio Trono e guidare nella  miseria ancora più profonda, la Mia Chiesa. Il suo attentato è prossimo!"


Trovate l'elenco e il testo completo dei messaggi qui
.



Il messaggio principale 

In questi messaggi Gesù chiede la conversione e la penitenza come possibilità di salvezza spirituale. Ecco un elenco di brevi estratti da alcuni messaggi del 2010 (ma si consiglia la lettura del testo completo), che di fatto costituiscono il messaggio principale:

"Lui si manifesterà in questa terra, e quel giorno chiederà a ognuno di voi, vi chiederà “Mi ami tu Pietro?”, lì ci sarà la scelta. Gesù è in attesa di avervi tutti Suoi e vi chiede allora: operate per Gesù, aiutate Gesù e Maria in quest’Opera di Salvezza affinchè tante anime possano essere ricuperate, riportate alla vita."

"...perché qui succederà un grande evento, un grande miracolo, e il mondo conoscerà questa grazia di Dio su questa grotta, in questo Colle, il Colle del Buon Pastore."

"AiutateMi o figli ad anticipare il Mio ritorno, il tempo è maturo, tutto ora si deve compiere e voi siete stati scelti per questo: chiudere questo tempo ed  entrare in una nuova era, l’era dell’Infinito Amore."

"Chiudete i vostri sguardi alla vita terrena, tutto è finito o uomini, IO scenderò dal Mio Cielo per manifestare la Mia Gloria con voi, siate pronti o figli!"

"Preparatevi ad entrare nell’oscurità, siano i vostri cuori pronti alla battaglia. Gesù sarà al vostro fianco e nulla vi accadrà di male; solo chi non sarà custodito in Me sarà preda nel disastro."

"Non c’è tempo da perdere, correte ora a Me, al vostro Dio Creatore. Entrate nelle Mie Chiese a confessare i vostri peccati e a nutrirvi di Me, perché in voi venga la certezza della salvezza! La vostra vita dipende da voi, accettate di tornare a Gesù e sarete salvi!"

"Il mondo si affaccia alla distruzione, la morte incalzerà su tutta la terra! Non permettete a satana di prendervi nella sua morte, salvatevi o uomini! Gesù è in attesa della vostra conversione per mettere le catene a satana e donarvi la vera libertà a figli di Dio!"

"State in allerta, il mondo è al suo calvario presto la crocifissione sarà sull’Umanità lontana dal Dio Creatore, da Gesù Cristo Signore."

"L’Estate è vicina, il Grano sarà abbondante solo per i Miei figli, essi si nutriranno e saranno pieni di luce e amore; nella gioia del Padre saranno, e i loro occhi vedranno l’Eterno!"

"L’uomo iniquo perirà, nella sua superbia se ne andrà e nel suo ovile tutto brucerà; la folgore cadrà sulla Terra e brucerà tutta la Terra. La loro fine è segnata, Dio ora verrà per separare i capri dalle pecore e regnare in Terra nella Sua Giustizia e nella Sua Gloria!"

"Risusciterò i morti, le loro tombe si apriranno al Nuovo Sole e Giustizia sarà fatta! Tutti saranno giudicati davanti al Padre e saranno messi alla Sua destra o alla Sua sinistra. È l’ora della fine per chi in Me non ha creduto, è l’ora della vita per chi Mi ha amato servito e riconosciuto Quale Dio Vero e Unico."

"Basta con le speculazioni, basta con l’arrivismo, il potere, basta maltrattare i poveri, basta uccidere per vendetta, basta figli, basta! È giunta l’ora di ritornare all’Amore, di “convertirvi all’Amore” per essere nuovi nell’Amore."

"IO riconoscerò Miei solo chi in Me avrà creduto e a Me si sarà prostrato, dandoMi tutto il suo cuore. Vi ho chiamati a Me, vi ho supplicati di tornare a Me, vi ho detto che eravate sull’orlo del baratro, che la morte era a voi vicina ma voi non Mi avete voluto ascoltare, vi siete persi nelle lusinghe di un altro dio, quel dio che ora vi trascinerà con sé nelle profondità della Terra dove solo pianto e stridor di denti avrete."

"Oh, voi! Voi che Mi avete seguito senza porvi domande, perché in Me avete creduto e a Me vi siete abbandonati, certi che il Dio dell’Eterno Bene mai vi avrebbe abbandonati. Vi siete fati pane per Lui e Lo avete Reso Glorioso, ora quel Dio d’Amore infinito verrà a liberarvi dalle catene della morte e vi risusciterà nuovi in Lui." 

"Le vostre fatiche saranno premiate e nella Mia Casa abiterete, dove tutto vi sarà dato in abbondanza, dove la Luce sarà sempre e il Sole vi riscalderà, dove l’Amore entrerà in voi per essere voi in Lui, grandi e benedetti nel Suo Amore."

"Non c’è più tempo per la vostra vita terrena, il vostro andare sia tutto per Me perché IO possa anticipare il Mio ritorno e farvi trionfare tutti in Me. Ora vedrete satana acquisire potere al vaticano emettere le sue leggi al posto delle Mie, ma ricordate bene: IO non sarò più Presente in quell’Eucaristia, attenti o figli! Seguite il Mio Papa, e Lì, certamente, Mi troverete."

(Potete leggere il testo completo dei messaggi cliccando qui)

    
Fatima | Medjugorje e Garabandal | Le altre apparizioni | Le richieste della Madonna

  
Copyright © 2006-2010 L'ultimo Papa®. Tutti i diritti sono riservati.
È permessa la copia parziale e la diffusione alle condizioni della 'Nota sul Copyright' qui sotto
Ogni uso illecito del materiale presente in questo sito sarà legalmente perseguito.
Liberatoria legale | Nota sul Copyright | Tutela della privacy